Main » 2011 » November » 16 » Intenzione di Woolrich Prezzi Cucire il Jacket al Partito
4:12 PM
Intenzione di Woolrich Prezzi Cucire il Jacket al Partito
In primo luogo, Woolrich Prezzi è necessario verificare le misure del corpo del partito che si intende cucire la giacca per. Questo vi darà un'idea di quello che giacca modello dimensione e la quantità di stoffa avrete bisogno. Se si è cucito per una femmina, si raccomanda di prendere il loro misurazione più indumenti intimi. Se si è cucito per un maschio, si raccomanda di prendere il loro misurazione sulle loro magliette e pantaloncini. Le dimensioni modello sono generalmente più piccoli i vestiti nei negozi, pertanto, assicuratevi di prendere la misura accurata del partito si sta per cucire. Si vuole misurare la loro vita alla vita, punto di spalle, busto, altezza e lunghezza schiena e dell'anca. Ci dovrebbe essere una tabella di misura proprio sul modello che si sceglie. Di solito è molto utile. 

Durante la prima fase quando si decide su ciò che tessuto è meglio, probabilmente avrete bisogno di prendere in considerazione la qualità, Woolrich Parka le occasioni si desidera indossare la giacca e se è necessario ottenere 45 o 60 in tessuto larghezza. Se acquisti tessuto per compensare, è possibile utilizzare 45 tessuti larghezza per una larghezza del 60. Oltre al vostro tessuto, è necessario assicurarsi che gli strumenti di cucitura sono a portata di mano. Si tratta di forbici, spilli diritti, aghi, forcine, filo e bottoni che corrispondono al tessuto, interfacciamento, nastro di misurazione, marcatura matita, metro, taglia-asole, cestino per utensili, macchine per cucire decente, titolare pin, ferro e asse da stiro. Potete chiedere a qualcun altro che cuce regolarmente dove ottenere il tessuto e materiali di consumo e può chiamarli se avete ulteriori domande. Se si controlla con il tuo scuole serali locale, collegi provinciali e negozi di tessuti probabilmente si può trovare un principiante cucito classe si può assistere nella vostra zona. In secondo luogo, è necessario scegliere una zona di stoccaggio, Woolrich Sito Ufficiale di lavoro chiaro, una lampada regolabile con una buona illuminazione e specchio a figura intera.

Si desidera che il modello di giacca e lo stile si è scelto di essere quello che sento a mio agio usando considerando le vostre abilità di cucito. Se avete appena iniziato a cucire, è meglio iniziare con un modello semplice con una piccola quantità di cuciture. Se il tessuto scelto è lavabile. Poi il miglior passo successivo è quello di buttare in lavatrice per il suo primo lavaggio prima di iniziare a cucire. Se il tessuto non può essere lavato a secco, quindi prendere in tintoria. Ciò eviterà meno restringimento della giacca quando lavarlo dopo che è stato fatto e di sbarazzarsi delle finiture non necessari. Inoltre, al fine di rendere più facile su voi stessi durante la fase di disegno mentire, probabilmente si deve premere fuori dal tessuto alla temperatura di ferro opportuno cercare di ridurre la quantità di rughe. Alcune persone, anche stampa i loro pezzi del modello con un ferro caldo secco però, a causa della natura del suo materiale si può rischiare di strapparla.

Prima di iniziare a stendere la parti del modello sul tessuto, è molto importante leggere e seguire le istruzioni del modello della giacca attentamente e più di una volta se necessario. La fase di posa e il taglio è fase più importante di questo progetto. L'istruzione rivela come modello per comprendere i simboli sui pezzi e su come porre il tessuto e pezzi. Quando si apre la busta di solito si trova un paio di layout di taglio diverso a seconda della larghezza del tessuto si è scelto e che cosa giacca dimensioni si stanno facendo. Allora avete bisogno di risolvere quella che ha la giacca si vuole fare per larghezza e dimensione. Poi durante la terza fase si deve porre il tessuto sulla superficie di lavoro, come mostrato nel layout. Di solito c'è un glossario sul modello anche per aiutare con le parole non si può capire. Giacche più semplice avere un minimo di cinque pezzi del modello. Sono la parte anteriore, posteriore, collo, maniche e la guida per i fori pulsante se la giacca si è scelto è dotato di pulsanti. Poi si taglia la stoffa con i pezzi modello corretto riposte su di esso esattamente come indicato. Se volete assicurarvi un buon prodotto finale, assicuratevi di fare le marcature per le freccette, asole, ecc sul tessuto dove indicato dal modello.

Una volta confermato e identificati che hai tutti i pezzi necessari modello ed ha trovato le linee di taglio per la dimensione della scelta, si può capire che è necessario effettuare alcuni aggiustamenti. Si desidera regolare i pezzi modello per la soluzione migliore. Se è necessario regolare la lunghezza non ci sono linee stampate sulla cartamodello indicando Come cucire un Jacket Il modo più semplice.

dove potrebbe essere necessario accorciare o allungare esso. La lunghezza può essere modificata anche nella parte inferiore troppo. Se hai bisogno di regolare la larghezza, il pin della carta supplementare sotto i pezzi. La cimosa è uno dei bordi longitudinali finito su un pezzo di stoffa. Dopo aver laici e pin vostro modello sul tessuto, assicurarsi che la linea indicata freccia grano è retta in modo che il tessuto si allungano in modo corretto. Ora tagliare e separare i pezzi del modello è necessario rendere la giacca dal resto dei pezzi. Il modo usuale di tessuto pieghevoli per il taglio è a metà nel senso della lunghezza con i bordi cimosa di corrispondenza. E 'generalmente più solida rispetto alla trasversale, bordi tagliati. Lo schema mostra come piegare la stoffa e il layout di taglio che è necessario seguire. Si vuole tenere il tessuto verso il basso mentre lo si sta tagliando e utilizzare perni in prossimità di linee laterali sul modello allegare alla stessa.

Una volta che hai letto attentamente, posizionati e bloccati in posizione come mostrato in modo che non si muoverà durante il taglio, ora è tagliato fuori con i tuoi forbice come indicato. Una volta terminata la fase di taglio, tali indicazioni sono in corso per aiutare a guidare una volta che si avvia la fase di cucitura. Presto avrete a cucire vicino alla marcatura. Prima di iniziare la fase successiva, è altrettanto importante leggere il leggere attentamente e seguire le istruzioni per la vostra macchina per cucire. Non deve essere comunque nuovo, la tua macchina deve essere in buone condizioni di lavoro. Se si ottiene uno dei più nuovo e moderno che di solito offrono diverse scelte di punti che rendono il vostro cuciture aspetto più professionale fatto. Tuttavia, il suo meglio per cucire il tessuto con il punto di base prima e hanno il partito destinato a provare prima di utilizzare alcuni di questi punti. Alcuni di questi punti tagliare il tessuto, come si va e si desidera evitare di taglio di tessuti troppo e troppo presto e rendendo la giacca troppo piccolo. Le parti del cartamodello rivelare dove a cucire in modo da poter ricevere la vostra dimensione desiderata.
 

Prima di iniziare a cucire alcuni consigli utili includono, se agganciare il tuo thread su un angolo prima di infilare l'ago, probabilmente funzionato meglio. è necessario modificare l'ago della macchina da cucire ogni 7 a 12 ore. Non è saggio cercare di fare tutto in un giorno, a meno che non si ha intenzione di cucire giacche a tempo pieno. è possibile utilizzare perni a tenere premuto zona di tessuto ripiegato quando si stanno preparando a cucire su di esso. Ciò assicurerà che il tessuto non si muoverà nella direzione sbagliata quando si è cucito. Il tuo pin deve essere posto in linea con le cinque linee ottavo. Prima di cucire le maniche, è una buona idea quella di cucire il punto di prima mano, pertanto, se non guardare a destra quando si è fatto si può facilmente togliere. Se il tessuto conserva ancora diventare irregolari quando si è cucito, è possibile inserire il pin in modo da porre in posizione orizzontale. Quindi rimuovere i perni come si arriva vicino a loro durante la cucitura. Ci sono linee sul tessuto per contribuire a guidarli come cucire un punto dritto. Potrebbe essere necessario lasciare che la persona che lo indossa una volta prima che serging personale per garantire la. Poi, se volete dare la vostra giacca un look finito, premete il cucitura e serge la fine delle cuciture con una macchina da cucire taglia-cuci dopo si garantisce che la giacca si adatta. Quando serging è meglio cucire sul lato più stretto con la cucitura. La giacca sarà probabilmente necessario un interfacciamento. è possibile premere, a vapore o cucire su di esso. è opportuno cercare di eseguire due fasi di ogni altro giorno e ancora te hanno una bella giacca in una settimana.

Altri suggerimenti
Se sei un principiante fogna tenere tessuto della giacca parte superiore con la mano sinistra e la parte inferiore con la mano destra durante la cucitura. Il tuo modello solitamente fornisce anche indicazioni su come ferro, http://www.woolrichoutletarticparka.com/ Woolrich Arctic Parka quindi assicuratevi di seguire le indicazioni. Si sarebbe utile per mantenere il puntaspilli, cucitura pinza, parti di disegno e la configurazione scheda di ferro e vicino alla vostra destra. Il vostro tessuto può essere a sinistra di te. Una volta che si comincia a cucire se nota si stanno avendo una continua sfida con il punto poi doppio controllo per assicurarsi di avere il filo e le dimensioni giuste per il vostro tessuto ago. Ci sono alcuni thread che è troppo a buon mercato e gli altri più per orlare, rammendo e maglieria. Si dovrebbe sempre testare il vostro punto con 2 pezzi di stoffa in più combinati insieme che non è necessario prima di cucire le parti è necessario per la vostra giacca. Se si continua ad avere problemi con il punto si può provare che la carta di cera sotto l'ago durante la cucitura. Se si vuole aumentare le probabilità di una migliore vestibilità, imbastire, cucite a mano le parti superiori curve di pezzi prima di cucire la manica. Poi una volta che si inizia la fase di cucitura, si alternano con il cucito e la pigiatura. Esso contribuirà a darvi la possibilità di muoversi e dare la giacca un look frizzante.

Avvertimento
Se vuoi doppio punto, premere il primo punto primo o il punto può venire fuori quando si lava la giacca. Se si decide che si sta andando in stampa il vostro modello in ogni caso prima di utilizzare mai, pressa da un angolo all'altro e marcature sopra. Quando si preme il tuo cuciture con voi in ferro, è meglio usare la punta del ferro non il ferro complesso, in quanto può lasciare macchie. Se è necessario rimuovere una cucitura con la pinza, assicurati solo tirare il filo. Non si vuole strappare il tessuto. E 'importante ricordarsi di rimuovere l'inchiostro solubile in acqua con voi acqua tracciando le aree contrassegnate prima della pressatura.

Però, questo articolo si concentra su come una giacca può essere cucito. Ci sono belle giacca negozi online che sono facili da trovare anche.
Category: Woolrich Parka | Views: 648 | Added by: Kid | Tags: woolrich parka, Woolrich Sito Ufficiale, woolrich outlet, Woolrich Prezzi, woolrich arctic parka | Rating: 5.0/1
Total comments: 0
Name *:
Email *:
Code *:
Login form
Section categories
Woolrich Parka [13]
Woolrich Parka
Woolrich Prezzi [2]
Woolrich Prezzi
Woolrich Outlet [1]
Woolrich Outlet
Calendar
«  November 2011  »
SuMoTuWeThFrSa
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930
Entries archive
Statistics

Total online: 1
Guests: 1
Users: 0